CONDIZIONATORE SILENT PLUS 5900H

CONDIZIONATORI E GENERATORI
Silenzioso, leggero, di facile installazione e tecnologicamente avanzato, è stato progettato tenendo conto di tutte le nuove risorse per ottenere un prodotto ecologicamente pulito. È stato utilizzato un gas refrigerante R32 che ha il più basso potenziale di riscaldamento globale (GWP 675) attualmente esistente sui condizionatori per mezzi mobili, riducendo del 70% il potere di inquinamento ambientale rispetto ai gas utilizzati fino ad ora.
Dotato di pompa di calore, funzioni freddo, caldo, ventilazione e automatico selezionabili da telecomando e funzione Timer.
Il Modello SilentPlus 5900H è stato progettato per un basso consumo e può essere anche collegato a una batteria attraverso un inverter a onda sinusoidale pura di almeno 1500W (Nominali) per essere utilizzato con il veicolo in movimento.
Il diffusore interno piccolo e con design moderno, solo circa 4,2 cm di spessore, può essere installato facilmente proprio per le sue dimensioni ridotte. Dotato di display multifunzione azzurro e di luci a led di facile accensione e spegnimento attraverso il telecomando.
COD. 803443 CODICE: 803443

Prezzo di listino: € 2.105,00
Prezzo Corbar: € 2.105,00

Peso: 34,00 Kg.
Disponibilità: 3