MODULO FOTOVOLTAICO MONOCRISTALLINO NDS KIT 120W

I pannelli solari per camper SOLENERGY uniscono moderne tecnologie costruttive in ambito fotovoltaico ad un setup completo e di facile installazione. La staffa di montaggio, integrata nella cornice di questi pannelli fotovoltaici per camper, garantisce un adeguato distanziamento dalla superficie di ancoraggio assicurando la necessaria ventilazione delle celle e una adeguata aerodinamicità grazie agli angoli stondati. La ventilazione costante delle celle, evita eventuali perdite di prestazioni anche con alte temperature di esercizio.
Questo pannello monocristallino è realizzato con celle al silicio di elevata purezza rivestite da una lamina di Tedlar e vetro temperato testurizzato il tutto racchiuso in due fogli di EVA (Ethylene Vinyl Acetate).
Le componenti utilizzate per il rivestimento delle celle sono state pensate per ottenere il massimo della trasmittanza e trasparenza, inoltre il basso contenuto di ferro e il rivestimento antiriflesso che ne accrescono il rendimento raggiungendo fino a 18,05% di efficienza.
Speciali diodi by-pass proteggono le celle da sovratensioni e consentono al pannello solare di continuare a lavorare anche in caso di ombreggiamento e in caso di rottura accidentale delle celle fotovoltaiche.
Dimensioni: 1520x530x60
KIT FORNITO CON REGOLATORE, CAVI E PASSACAVI

COD. 850051 CODICE: 850051

Prezzo di listino: € 337,00
Prezzo Corbar: € 337,00

Peso: 10,50 Kg.
Disponibilità: 10